Pioggia di medaglie per la Judo Fazi ai Campionati Nazionali AICS

2' di lettura 07/05/2019 - Riccione ha ospitato il 4 e 5 maggio scorsi i Campionati Nazionali AICS, dove la Judo Fazi si è presentata in forze e ha raccolto un grande numero di ottimi risultati.

Sabato, nella categoria "Esordienti B", hanno conquistato la medaglia d'oro e il titolo di Campione Nazionale AICS: Nicoletta Russo (kg 52), Kayla Raciti (kg 57), Nicolò Alessandrini (kg 60) e Alysia Raciti (kg 63). Omar El Farok ha invece ottenuto il bronzo nei 73 kg. Nella categoria Cadetti, medaglia d'oro e titoli di Campione Nazionale per Alessandro Russo (kg 50) e Antonio Russo (kg 60); oltre che medaglia di bronzo per Giammarco Paolini (kg 50) e Matteo Ceccaroli (kg 55), che ha "soffiato" il terzo posto al compagno di società Sebastiano Ricci. Davide Russo (kg 66), inoltre, è arrivato quinto.

Domenica, nella categoria Junior/Senior, un ottimo argento per Lucrezia Carletti (kg 57). Inoltre, nella categoria Ragazzi, oro per Martina Broccoli, Davide Canter e Lapo Pasqualotti, oltre che argento per Filippo Canter. In ultimo, nella categoria Fanciulli, medaglia d'oro per Ludovico Cecchi e Davide Sconciafurno; d'argento per Cristian Ioncu e di bronzo per Alex Mazza e Kevin Raciti.

"Sono molto soddisfatto per questo "bottino" di 11 ori, 3 argenti, 5 bronzi e 2 quinti posti, che ci hanno portato al quinto posto assoluto per Società, ad un solo punto dalla quarta classificata - commenta Guy Ruelle, Direttore Tecnico della Judo Fazi - ma sono anche molto contento per il modo in cui i nostri hanno affrontato le gare: convinti, determinati e animati tutti da un fortissimo spirito di squadra. Sono soddisfazioni importanti, che ripagano del duro lavoro che facciamo in palestra tutte le settimane".


   

da Judo Fazi Pesaro Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2019 alle 02:38 sul giornale del 08 maggio 2019 - 1053 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, pesaro urbino, Judo Fazi Pesaro Urbino, Fazi, judo pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a7cz





logoEV
logoEV


.