1° Trofeo Remigio Schiavone, ha vinto lo sport

1° Trofeo Remigio Schiavone 1' di lettura 06/05/2019 - Si è tenuta domenica scorsa una giornata interamente dedicata alla pallavolo maschile under 16. Una bella manifestazione, organizzata dalla Montesi volley sotto l’egida della Federazione provinciale di Pallavolo, che ha visto protagoniste le migliori Under 16 maschili della provincia che hanno voluto così ricordare Remigio Schiavone, allenatore e direttore Sportivo della storica Società pesarese.

Tanto sano agonismo in una competizione fra i giovani atleti, che si sono incontrati spesso sui campi della provincia e molti dei quali giocano insieme durante la stagione. Una bella cornice di pubblico e tanto affetto e commozione nel ricordare Remigio da parte della moglie e di tutti quanti lo hanno conosciuto e stimato.

Al termine premiazioni per tutti i partecipanti da parte del Presidente provinciale FIPAV Fabio Franchini Grazie alla FIPAV Provinciale, agli arbitri e soprattutto alle società Virtus Volley Fano Polisportiva Bottega, APAV Calcinelli-Lucrezia e G.S.Volley Pergola che hanno aderito e partecipato con entusiasmo.

Per la cronaca la formazione di casa allenata dai coach Angelo Mecarelli, Massimo Antonini e Camilla Schiavone si è aggiudicata il trofeo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2019 alle 01:14 sul giornale del 07 maggio 2019 - 456 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, montesi volley, Trofeo Remigio Schiavone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a607





logoEV
logoEV