Vis Pesaro, a Gorgonzola i Colucci-boys impattano per 3-3: doppietta di Guidone e rete di Gennari

2' di lettura 05/05/2019 - Termina con un pareggio la stagione della Vis Pesaro: a Gorgonzola contro la Giana Erminio finisce 3-3. Reti dei biancorossi firmate da Guidone (doppietta) e Gennari.

Vis in campo con un deciso turnover: spazio dal 1' per Rossoni, Romei e Medved. Colucci dà seguito al 3-5-2, Maspero invece opta per un 3-4-1-2 con Perna a supporto delle due punte Rocco e Jefferson.

Pronti, via e la Giana Erminio passa subito in vantaggio grazie alla rete di Perna (15 segnature stagionali per lui), abile a cogliere una palla vagante in area. Nei minuti successivi i biancorossi soffrono la pressione dei lombardi e al 23' i locali trovano il raddoppio con Rocco, servito da un Barba peraltro bravo ad approdfittare di un errore difensivo di Briganti. Sul finire di prima frazione la Vis Pesaro potrebbe accorciare le distanze con Medved (tiro a giro) e Buonocunto (conclusione dai 25 metri) ma senza successo. E se al 48' Guidone di testa trova la rete del 2-1, quattro minuti dopo (52') il classe '99 Mutton cala il tris lombardo dopo una ghiotta ripartenza. I Colucci-boys dal canto loro non mollano e al 72' indovinano il 3-2 con un ghiotto tiro al volo di Guidone, per poi segnare il 3-3 al 79' grazie all'incornata vincente di Gennari su angolo di Voltan. Prima del fischio finale di Petrella c'è spazio per la ghiotta occasione capitata tra i piedi di Guidone: la verticale di Voltan lancia l'attaccante brianzolo, il quale però al momento del tiro si fa ipnotizzare da Leoni. Finisce 3-3. Pesaresi già salvi e con la testa alla programmazione del prossimo campionato di Serie C.

GIANA ERMINIO (3-4-1-2)

Leoni; Bonalumi, Montesano, Gianola; Iovine, Pinto, Palesi, Giudici; Perna; Rocco, Jefferson. All. Riccardo Maspero

VIS PESARO (3-5-2)

Tomei, Rossoni, Briganti, Gennari; Romei, Buonocunto, Gaiola, Tessiore, Testoni; Medved, Guidone. All. Leonardo Colucci

Reti: 6' Perna, 23' Rocco, 52' Mutton - 48' Guidone, 72' Guidone, 80' Gennari

Ammoniti: Gianola - Hadziosmanovic

Espulso: Buonocunto






Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2019 alle 17:06 sul giornale del 06 maggio 2019 - 2340 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vis pesaro, serie c, articolo, serie c calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a68x





logoEV
logoEV