“Una Città in Comune” ospita Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma

Una Città in Comune 1' di lettura 03/05/2019 - Enzo Belloni, Fondatore della Lista Civica “Una Città in Comune”, invita tutti all’incontro con Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma e fondatore della Lista Civica “Italia in Comune”. Domenica 5 maggio, ore 14:30, a Bagni Due Palme (strada della Romagna 123, vicinissimo al Cavalcaferrovia, all’altezza del cartello “PESARO” di ingresso alla Città).

“Sono legato a Federico Pizzarotti da ottimi rapporti personali – commenta Enzo Belloni – ed abbiamo sicuramente sentimenti e idee in comune riguardo la Buona Amministrazione. Siamo onorati di questa visita, che permetterà a Pizzarotti di conoscere, salutare e fare gli auguri ai nostri Candidati e Candidate, per l’ottimo successo che ci aspettiamo in vista delle Elezioni Amministrative del 26 maggio”.

L’incontro è aperto a tutti, nei limiti dello spazio disponibile, e rappresenterà una nuova opportunità per conoscere la Lista Civica “Una Città in Comune”, Candidate e Candidati, il Programma Elettorale (che si trova anche nel completissimo sito internet www.unacittaincomune.eu, con tutte le notizie riportate nella pagina facebook Una Città in Comune).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2019 alle 08:26 sul giornale del 04 maggio 2019 - 1188 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, una città in comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a64x





logoEV
logoEV