Sagitta Arcieri Pesaro, a Crespellano è oro al femminile

Sagitta Arcieri Pesaro 2' di lettura 02/05/2019 - Ottimo inizio di stagione per gli arcieri pesaresi della Sagitta che hanno preso parte alla gara interregionale Fitarco svoltasi a Crespellano. Immersi nel bosco dell’ impianto sportivo della asd hunter archery team i ragazzi pesaresi hanno riportato a casa complessivamente tre podi.

Oro per la squadra femminile composta da Michela Donati, Maddalena Marcaccini e Donatella Rizzi. Bissano il podio Donati e Marcaccini rispettivamente argento e bronzo individuale nelle rispettive categorie. Ottima anche la prestazione della squadra maschile che si classifica al quinto posto con Gianluca Bernardini, Corrado Giannotti e Davide Ruspini. Di rilievo anche le prestazioni degli altri componenti il folto gruppo biancorosso: Loretta Luzi. Chiara Ruspini, Diletta Francesca, Tommaso Piersanti, Roberto Ravaioli, Samuele Pierri, Juskievic Krzysztof , Carmine Mascolo, Andrea De Grassi, Marco Consalvo e Alessandro Ciotti.

Al seguito della squadra ,nella ormai solita ,duplice veste di atleta e coach Elena Forte ha così commentato di ritorno dalla trasferta in terra bolognese: “ come di consueto sono veramente contenta del risultato di tutti i ragazzi. Posso dire che abbiamo iniziato bene questa stagione outdoor e torniamo a casa veramente soddisfatti. Sono contenta del lavoro che stiamo portando avanti e che ognuno di loro svolge con la massima serietà e dedizione. Colgo l’occasione per dare il benvenuto da parte mia e di tutta la società ai nuovi arrivi che da quest’anno vestiranno i colori biancorossi della sagitta: Michela Donati, Maddalena Marcaccini, Donatella Rizzi e Lucia Marzola , atlete di ottimo livello che, con nostra grande soddisfazione, hanno accettato di entrare a far parte del Team Sagitta. La loro esperienza, la loro dedizione e la loro capacità comunicativa saranno senza dubbio un altro grande tassello che andrà a comporre il momento di crescita che la nostra società sta vivendo. Ringrazio sin da ora loro e tutti i miei atleti per il loro lavoro senza il quale la nostra società non sarebbe la bella realtà di “grande squadra” che adesso è. Ora, ci attendono giorni di grande lavoro poiché organizzeremo la consueta gara interregionale “Rossini 3D Archer Cup” nei giorni 11-12 maggio presso Villa Caprile . La gara prevede la partecipazione di circa cento atleti ed è valevole per la qualifica ai Campionati Italiani Fitarco 3D che si svolgeranno a Giugno a Finale Ligure . Colgo l’occasione per invitare i pesaresi , e non solo, a vedere questo bel momento di sport in un bellissimo contesto come Villa Caprile”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2019 alle 00:52 sul giornale del 03 maggio 2019 - 1557 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, arcieri, sport pesaro, a.s.d. sagitta arcieri pesaro, sagitta arcieri, ARCIERI PESARO, sagitta arcieri pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a63h





logoEV
logoEV