Pesaro piange Michael Lani, ristoratore e musicista scomparso a 31 anni

Michael Lani 1' di lettura 01/05/2019 - Si è spento ieri, a 31 anni, Michael Lani, ristoratore e musicista di Pesaro. Una notizia che ha gettato nello sconforto la comunità e i tanti amici che, in queste ore, stanno scrivendo messaggi di cordoglio sulla sua bacheca Facebook.

"Il mio pensiero è per te caro Michael...buon viaggio. Ti penso". Francesco scrive:"Non ci voglio credere... Le centinaia di prove negli stanzini più bui di Borgo S. Maria, i Mr. Bungle appalla nella tua punto che mi riaccompagnava a Fano perchè ero ancora un pischello che faceva le superiori, i tuoi cazzo di assoli che sapevi quando iniziavano ma non sapevi mai quando finivano...entravi dentro la musica non ci si poteva fare niente.. i concerti in giro coi Vremenà per tutta la provincia e oltre. Il concerto ad Amsterdam nel 2012... una mandria di 9 matti in un furgone in giro per l'Europa..Addio fratello e amico... gli anni passati assieme saranno per sempre indelebili... Buon viaggio". E ancora "Ultimamente ci vedevamo poco..ma mi mancheranno i tuoi lunghi assoli psicadelici e i tuoi sorrisi! Ciao Michael"

Michael era un grande appassionato di musica, componente della band di Rock alternativo Vremenà, ma anche un professionista della ristorazione. Lavorava al ristorante il "Cigno bianco" di proprietà della sua famiglia. Da diversi anni lottava con una brutta malattia.

Domani 2 maggio, alle 16, si terranno i funerali al duomo. Il giovane lascia i genitori e il fratello di 25 anni.






Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2019 alle 08:21 sul giornale del 02 maggio 2019 - 19560 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, articolo, Michael Lani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a6Zz





logoEV
logoEV
logoEV