Bocce: Cdm Vallefoglia retrocede in A2. Giovannelli e Cercolani si aggiudicano il Trofeo Pagnoni

1' di lettura 29/04/2019 - Gran giornata di gare alla Bocciofila Duilio Fabi di Pesaro, presieduta da Geppino Scrilatti, per la seconda edizione del Trofeo Pagnoni, competizione per coppie divisa nelle gare per la categoria AB e per quella CD con direzione affidata a Giuseppe Nori.

Nella categoria AB 104 formazioni iscritte e successo per Paolo Giovannelli- Lucio Cercolani (Metaurense) che in finale hanno avuto la meglio su Mario Castiglioni-Girolamo Rossi (Serra de'Conti). Terzo posto per Maurizio Carburi-Loriano Giorgi (Rinascita Pesaro) e quarto per Pino Pennacchini- Ettore Gennari (Cattolica).

Nella categoria CD erano 88 le formazioni iscritte e si è registrato il dominio delle coppie dell'Olimpia Marzocca che hanno monopolizzato le prime due posizioni della classifica. Nel derby di finale Armando Cerioni-Paolo Becci hanno sconfitto Franco Bocchini-Giancarlo Bonvini.

SERIE A

Si è conclusa la regular season della serie A di bocce, specialità raffa, con due buone notizie e una brutta per le squadre marchigiane. Se è vero infatti che è arrivata la salvezza per Montegranaro e Fontespina, va purtroppo registrata la retrocessione della Cdm Vallefoglia che, dopo aver addirittura sfiorato lo scudetto nella passata stagione, non è riuscita a ripetersi in questa, retrocedendo in serie A2.

Decisiva la netta sconfitta per 8-0 rimediata a Villafranca (Verona) nell'ultima giornata.


   

da Fib Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2019 alle 00:47 sul giornale del 30 aprile 2019 - 948 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, bocce, vallefoglia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6Vc





logoEV
logoEV


.