Overdose in casa dell'amico, grave un 44enne

ambulanza 1' di lettura 28/04/2019 - Sono gravi le condizioni di salute di un 44enne che, nella mattinata di ieri, sabato 27 aprile, ha accusato improvvisamente un malore mentre si trovava in casa di un amico, in zona Pantano.

Intorno alle 7.30, il proprietario della casa ha trovato l'amico disteso sul letto e privo di coscienza. A quel punto ha allertato i sanitari del 118 che, giunti sul posto, gli hanno subito applicato il Narcan, un medicinale antagonista dell’oppio.

Pare infatti che l'uomo si fosse iniettato una dose di eroina. Non lontano dal letto, infatti, sarebbe stata trovata una siringa usata.

Sul posto la polizia per le indagini.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2019 alle 20:40 sul giornale del 29 aprile 2019 - 5653 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, overdose, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6T8





logoEV
logoEV
logoEV


.