Giro d'Italia a Pesaro, convocato il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

Giro d'Italia 1' di lettura 26/04/2019 - Nella mattinata di martedì 30 aprile 2019 il Prefetto Dr. Vittorio Lapolla ha convocato una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per la verifica e l’adozione dei provvedimenti da assumere, al fine di garantire la sicurezza dei ciclisti e degli spettatori che assisteranno alla corsa, in occasione dello svolgimento dell’ 8^ Tappa (Tortoreto Lido-Pesaro) del Giro d’Italia programmata in data 18 maggio 2019 che prevede l’arrivo nel capoluogo pesarese.

Saranno presenti all’incontro, oltre alle Forze di polizia, i rappresentanti sia della RCS Sport, organizzatrice del Giro, che dei Comuni interessati dal passaggio della corsa ciclistica.

I Comuni coinvolti, oltre a Pesaro, sono Fano, Mondolfo, San Costanzo, Tavullia, Terre Roveresche, Colli al Metauro, Cartoceto, Mombaroccio, Montelabbate, Gradara e Gabicce Mare.


   

da Prefettura di Pesaro e Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2019 alle 00:30 sul giornale del 27 aprile 2019 - 3084 letture

In questo articolo si parla di attualità, prefettura, pesaro, giro d'italia, prefettura di pesaro, Prefettura di Pesaro Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6Ru







.