"Democratici e civici per Vallefoglia-Ucchielli sindaco di tutti": presentati i componenti della lista

Democratici e civici per Vallefoglia-Ucchielli sindaco di tutti 1' di lettura 26/04/2019 - Si presentano i componenti della lista “Democratici e Civici per Vallefoglia” che, insieme a Palmiro Ucchielli, correranno per vincere le elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

La lista vede la riconferma dell'alleanza politica che ha sostenuto la precedente amministrazione con il coinvolgimento, dal Partito Democratico, di alcuni componenti che cinque anni fa intrapresero un percorso diverso. Tra riconferme e volti nuovi, la lista è composta da otto donne e otto uomini ed è un mix di esperienza, professionalità e rinnovamento con la presenza di tre under 30.

Il candidato sindaco Palmiro Ucchielli si ritiene soddisfatto “Un bilancio con oltre due milioni di avanzo e tanti investimenti per la crescita di Vallefoglia restituisce l'immagine di un'amministrazione rigorosa nella tenuta dei conti e attenta alle esigenze del territorio. Tanto abbiamo fatto, tanto vogliamo fare ancora con questa bella squadra che proponiamo ai cittadini. L'esperienza di chi ha già amministrato e l'energia dei nuovi innesti saranno gli ingredienti giusti per vincere e continuare il buongoverno dimostrato fino ad oggi.” Nei prossimi giorni saranno comunicate le iniziative pubbliche dedicate alla presentazione della lista.

Ecco i candidati in ordine alfabetico: Anna Maria Ballerini, Emanuele Brizi, Mirco Calzolari, Andrea Cardinali, Daniela Ciaroni, Maria Rosa Colocci, Tiziana Coculla, Stefano Gattoni, Angelo Ghiselli, Linda Giovanelli, Pamela Pasquini, Massimo Pensalfini, Pierangela Pintus, Giorgio Roberti, Barbara Torcolacci, Gianluca Vichi


   

da Democratici e civici per Vallefoglia-Ucchielli sindaco di tutti







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2019 alle 00:46 sul giornale del 27 aprile 2019 - 4508 letture

In questo articolo si parla di politica, vallefoglia, Democratici e civici per Vallefoglia-Ucchielli sindaco di tutti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6Rk







.