Ricci non si ferma... arriva il "Picnic col sindaco"

picnic col sindaco 1' di lettura 24/04/2019 - Matteo Ricci aggiunge i picnic ai suoi format per «innovare la partecipazione». «Picnic col sindaco. Incontri e merende nei parchi pubblici», è il titolo della nuova iniziativa per proseguire il confronto sulla città.

Il primo appuntamento è in programma sabato 27 aprile, alle ore 11, nel parco di Villa Ceccolini. «Vogliamo valorizzare gli investimenti che stiamo facendo nei parchi: solo quest’anno abbiamo messo 150mila euro a bilancio alla voce. Ma faremo il punto anche sulle priorità del verde nei prossimi anni».

CAMMINATE - Nel frattempo il sindaco va avanti con le camminate nei quartieri: la prossima della serie è in programma domenica 28 aprile a Borgo Santa Maria. Ritrovo alle ore 9.30 in strada del Foglia, nell’area all’altezza degli orti comunali, davanti al centro sportivo.

CENE – Sul fronte delle cene in famiglia, altre due iniziative in agenda: la prima a casa Portanova, venerdì 26 aprile, alle ore 20.30. Mentre lunedì 29 aprile, alle ore 20.30, è in calendario la cena con i commercianti della Galleria Roma: l’appuntamento si terrà al pub Pound in via Cattaneo. Previste diretta facebook delle iniziative.


   

da Matteo Ricci
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2019 alle 00:18 sul giornale del 25 aprile 2019 - 3123 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, picnic col sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6Ok







.