Gradaracorse Racing Team al Mugello per il Campionato Italiano Velocità

Gradaracorse Racing Team 2' di lettura 24/04/2019 - Il Gradaracorse Racing Team è pronto a scendere in pista in occasione del secondo appuntamento del Campionato Italiano Velocità questo weekend al Mugello Circuit.

Dopo un inizio di campionato non facile con l'infortunio di Giacomo Donadio trasportato in elisoccorso all'ospedale di Cesena, Emanuele Vocino forte del podio e della seconda posizione conquistata in campionato è determinato a scendere in pista per puntare alla vittoria. Il binomio Gradaracorse - Vocino ha appena annunciato della sua partecipazione a Imola per il mondiale WorldSSP 300 in collaborazione con il team 2R Racing.

Nel National Trophy 600 scenderà in pista Andrea Guzzon come unico portacolori del team gradarese di Carlo Facchini. All'esordio nel National, Guzzon a Misano ha chiuso 12esimo in assenza di test, sfiorando la top10 del campionato. Risultato promettente e positivo che fa guardare con fiducia al Mugello. In questo particolare appuntamento il National Trophy 600 avrà due gare in programma: gara1 alle ore 17:30 di sabato 27, mentre gara2 è prevista alle ore 11:00 di domenica 28.

La prima gara del secondo doppio round del CIV Supersport 300 è prevista alle ore 16:45 di sabato 27, mentre gara2 è attesa domenica 28 ore 12:45.

Emanuele Vocino: Sarà un weekend molto importante per i punti del campionato e darò il massimo per fare il miglior risultato. Io e la squadra stiamo dando il tutto per tutto per essere competitivi e stare lì davanti. Ho sempre voglia di migliorarmi e spero di fare un altro step in più al Mugello.

Andrea Guzzon: Il Mugello é la mia pista preferita, dove il mio stile di guida si adatta perfettamente. Sono molto carico e non vedo l'ora di scendere in pista. Stiamo lavorando molto bene con il team e sono molto contento di poter fare il massimo per portare i nostri colori in alto.


   

da Gradaracorse Racing Team





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2019 alle 00:50 sul giornale del 25 aprile 2019 - 603 letture

In questo articolo si parla di sport, Gradaracorse Racing Team, Gradaracorse

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6NH





logoEV
logoEV


.