Baby ciclisti a Villa Ceccolini per il Trofeo Piersanti

1' di lettura 24/04/2019 - Domenica 28 aprile oltre un centinaio di baby ciclisti della categoria Giovanissimi (dai 6 ai 12 anni, maschi e femmine) affolleranno le strade di Villa Ceccolini, frazione a quasi 10 chilometri da Pesaro, contendendosi il 5° Trofeo Silvano Piersanti.

La regia dell’organizzazione è affidata a Francesco Piersanti, Michele Sgherri e al gruppi di appassionati di Villa Ceccolini, con la collaborazione del team Ciclismo Giovani Pesaro e il patrocinio del Comune di Pesaro e della Federciclismo provinciale.

Il percorso prevede la ripetizione – varie volte a seconda delle categorie – attraverso le vie Lago di Varano, Misurina, Nemi, Garda, Albano, Piediluco, Varano. Le operazioni preliminari si svolgeranno a partire dalle ore 13.30 al Centro Commerciale “La Villa” in via Lago di Misurina.

Il primo start è in programma per le ore 15. La manifestazione si concluderà alle ore 18 circa, quindi dalle 12 alle 18 nelle vie del percorso vigerà l’ordinanza comunale di rimozione di tutte le auto in sosta.


   

da Pierpaolo Bellucci




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2019 alle 00:48 sul giornale del 25 aprile 2019 - 963 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Pierpaolo Bellucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6NG





logoEV
logoEV


.