"Signori, l'inganno é servito!", la caccia al tesoro Escudo riapre le iscrizioni

Caccia al tesoro Pesaro 1' di lettura 22/04/2019 - Torna, dopo il successo della scorsa edizione "Musica, maestro!" il mistero tra le vie del centro con "Signori, l'inganno é servito!", la caccia al tesoro organizzata e promossa dallo staff Escudo Volley.

Anche quest'anno la gara, adatta sia a grandi che a bambini, si svolgerà all'interno della manifestazione "Attacco al centro - insieme per lo sport" domenica 5 maggio, con partenza da Piazzale Collenuccio alle ore 15.

La competizione si snoderà tra i principali punti culturali e turistici di Pesaro, con prove e indizi resi ancora più intriganti e coinvolgenti grazie alla collaborazione con Enigma Escape Room di Pesaro; alla partenza ogni partecipante sarà dotato di un MisteryKit con gli strumenti utili per diventare un infallibile detective e tante piccole sorprese offerte dai principali sponsor dell'iniziativa, tra cui Flying Tiger, Vanilla&Co, il Parco di Piobbico e la Torre Panoramica.

Altrettanto ricchi saranno i premi per tutte le squadre che parteciperanno, con la premiazione dei vincitori sul palco della manifestazione. Sarà un evento all'insegna del divertimento il cui scopo sarà quello di unire grandi e piccini nella risoluzione dell'inganno di quest'anno, sotto lo spirito di collaborazione.

La partecipazione, che prevede una quota di 5 euro, sarà valida solamente tramite la compilazione del modulo di iscrizione, che si può trovare sul sito escudocacciaaltesoro.wordpress.com o chiamando per informazioni i seguenti numeri: Diego: 3395347313 Giulia: 3393044951 Sergio: 3486529446








Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2019 alle 00:57 sul giornale del 23 aprile 2019 - 3551 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, caccia al tesoro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Kf