Piazzale della Libertà tirato a lucido per le feste pasquali: "Palla" pronta, riverniciate le panchine

Piazzale della Libertà 18/04/2019 - Dopo la “Palla” di Pomodoro, ecco riqualificate le panchine con i leoni e quelle bianche e rosse poste all’inizio della piazza. Anch’esse tornate a nuova vita, restaurate e risistemate in piazzale della Libertà.

Questa mattina il sindaco Matteo Ricci e l’assessore alla Operatività Enzo Belloni hanno effettuato un sopralluogo nell’area, per vedere come procedono i lavori in vista delle festività pasquali.

Zona mare tirata a lucido. Mentre si sta ancora lavorando intorno alla “Sfera Grande” di Pomodoro – ripulita e lucidata l’opera, risistemata l’illuminazione, riverniciata la vasca -, manca soltanto che venga rimessa l’acqua nella fontana (operazione prevista domani), altri operai stanno risistemando due panchine con i leoni danneggiate nei mesi scorsi.

Riverniciate e già ritornate al loro posto le panchine bianche e rosse poste sul lato destro della piazza, mentre Aspes spa ha curato l’area verde e Marche Multiservizi risistemato tutti i cestini per raccogliere i rifiuti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2019 alle 14:26 sul giornale del 19 aprile 2019 - 1447 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, piazzale della libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Et