La lista Forza Pesaro! ai nastri di partenza. Sabato 20 aprile al Parco Miralfiore

Forza Pesaro! 18/04/2019 - Sabato 20 aprile al Parco Miralfiore il primo appuntamento pubblico, con i candidati della lista civica Forza Pesaro!, aperto a tutti coloro che vogliono condividere con noi una giornata di sport, idee e progetti.

Vi aspettiamo con Mila Della Dora (candidata al Consiglio Comunale lista civica Forza Pesaro!) e gli altri candidati. Dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 19 passeggiata con i pony insieme a Giulio Cucchi, candidato al consiglio comunale nella lista civica Forza Pesaro!. E dalle 15 alle 19 si gioca a scacchi con Brigitta Banki Horvath e a calcio con il mister Fabrizio Pianosi anch’essi entrambi candidati della la nostra lista civica.

Una campagna elettorale all’aria aperta nei luoghi di sport e benessere della città, sarà questo il filo conduttore della lista civica Forza Pesaro!. “Vogliamo una campagna elettorale dinamica così come è attiva la vita di chi fa sport – dice Mila Della Dora, capolista – saremo presenti nei parchi di quartiere, nei campetti da gioco, in spiaggia, allo stadio, nei palazzetti e non solo. Pertanto proporremo tante attività da vivere insieme sportivamente: ginnastica per grandi e piccini, Yoga, camminate ed altro che sveleremo con le prossime iniziative”.

La lista civica Forza Pesaro! è anche un insieme di momenti di condivisione e confronto tra coloro che vogliono contribuire e conoscere il nostro programma. Tanti i temi che vogliamo affrontare che vanno dall’inclusione sociale attraverso lo sport all’accessibilità degli sport di mare. Poi ancora parleremo di come si possono finanziare le associazioni sportive attraverso i fondi europei con un focus ai fondi Erasmus + Sport, e ancora una tematica importante come sport e disabilità. “La lista ForzaPesaro! vuole essere trasversale alla vita cittadina toccando tante tematiche importanti – chiude Della Dora”.

Una modalità diversa di condividere le idee che la lista civica Forza Pesaro! vuole proporre a tutti i cittadini. Per informazioni sulle iniziative potete scrivere a listaforzapesaro@gmail.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2019 alle 10:50 sul giornale del 19 aprile 2019 - 2153 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6FO





logoEV