Forza Italia si schiera da protagonista nella squadra del Centro-Destra

Forza Italia Pesaro 2' di lettura 18/04/2019 - È Alessandro Bettini, Capogruppo in Consiglio Comunale di Forza Italia a presentare i candidati che compongono la lista per le prossime elezioni amministrative. “Serietà, competenza e passione per la nostra città: queste sono le caratteristiche dei candidati”.

Nel suo intervento, Anna Renzoni, Vicepresidente del Consiglio Comunale, sottolinea l’importanza del tema della sicurezza che ricopre un posto di prim’ordine nel programma condiviso con tutta la coalizione del Centrodestra.

Michele Redaelli, giovane consigliere di quartiere, incalza “giochiamo da protagonisti e lo siamo per la grande esperienza e professionalità che mettiamo in campo. Al centro della nostra azione c’è l’ascolto. Troppe persone, associazioni e realtà pesaresi si sentono inascoltate. Noi ci mettiamo a disposizione!”

Concludono Nicola Baiocchi, candidato sindaco della coalizione di Centrodestra e la coordinatrice provinciale di Forza Italia, Elisabetta Foschi, che ringraziando i candidati, suonano la carica. La sala piena e l’entusiasmo che si respira in città, fanno capire che la competizione è partita.

Ecco i nomi dei candidati: Alessandro Bettini, commercialista e Consigliere Comunale. Anna Renzoni, imprenditrice e Vicepresidente del Consiglio Comunale. Massimo Agostini, funzionario di ConfArtigianato e consigliere di quartiere. Giovanni Angelucci, direttore regionale di ConfAgricoltura ed ex Consigliere Comunale. Carlo Bonali, export manager. Magda Cambrini, insegnante scuola dell’infanzia e consigliere di quartiere. Carlo Cardoni, dipendente settore ristorazione. Cecilia Casadei, critico d’arte, docente di filosofia e vicepresidente Accademia delle Belle Arti di Urbino. Edoardo Cesaroni, commercialista. Maria Luisa Corrado Fava, imprenditrice settore alberghiero. Michele D’Auria, diplomato istituto alberghiero e assistente chef. Paola Francioni, segreteria regionale Banco Alimentare, diplomata in canto. Elisa Gaggiano, funzionario INPDAP. Massimo Garrasi, medico e consigliere di quartiere. Pietro Ianni, ordinario Università di Macerata e socio dell’Accademia Marchigiana della Scienza. Maurizio Mariani, agente di commercio. Giancarlo Mariella, titolare concessionaria autovetture. Michele Mariotti, dipendente Poste Italiane. Olga Moskvina, architetto paesaggista. Graziano Piccinini, primario oncologo. Antonio Piga, ex consigliere di quartiere e responsabile senior Forza Italia. Michele Redaelli, fisico e consigliere di quartiere. Cleofe Scrilatti, cancelliere del Tribunale. Walter Stafoggia, editore ed ex Consigliere Comunale. Palmarosa Tempesta, insegnante di geografia economica. Chiara Ugolini, avvocato. Giorgia Pandolfi, architetto.


   

da Forza Italia Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2019 alle 03:29 sul giornale del 19 aprile 2019 - 2323 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6Em







.