Ponti di Primavera a Gradara dal 18 aprile al 5 maggio

Ponti di primavera Gradara 1' di lettura 17/04/2019 - Dalle festività pasquali ai ponti del 25 aprile e del 1° maggio fino a domenica 5 maggio il borgo di Gradara e il castello sono la mèta ideale per una gita fuori porta.

Sei un amante della buona cucina? 19 punti ristoro tra ristoranti, pizzerie, piadinerie ed osterie, ti aspettano con deliziosi piatti per soddisfare i palati più esigenti e quelli più curiosi con pasta fatta in casa, carne, pesce ed anche proposte per vegetariani e vegani.

Sei un amante delle atmosfere uniche? Accoglienza in strutture del Centro Storico, a pochi metri dalla Rocca di Paolo e Francesca

Sei un amante della Storia? Gradara è la scelta giusta per tutti i curiosi ed amanti della storia. Il Castello di Gradara è famoso per la storia d’Amore tra Paolo e Francesca, cantato da Dante nella sua Divina Commedia nel V canto dell’Inferno.

A Gradara sei il benvenuto tutto l'anno e in questo profumato e festoso periodo primaverile tante iniziative ti aspettano! In famiglia, con gli amici, da solo o in dolce compagnia...vieni a Gradara !






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2019 alle 00:36 sul giornale del 18 aprile 2019 - 1700 letture

In questo articolo si parla di attualità, gradara, comune di gradara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6B9





logoEV
logoEV
logoEV


.