Un oro e tre argenti per il settore Silver della Gimnall

1' di lettura 16/04/2019 - Il settore Silver della GImnall Pesaro continua a crescere portando con se grandi soddisfazioni e ottimi risultati.

Domenica 14 Aprile si è svolta la Prima Prova Regionale d’insieme Silver e Serie D LD/LE a Falconara, dove la Gimnall ha conquistato un oro e tre argenti. Campionesse regionali per la squadra Base Di Vincenzo Emma, Gabbianelli Viola, Vitarelli Giulia e Caus Ionela. Quarto posto per la coppia Vitulano Valentina e Antonazzo Alice.

Seconde classificate nella categoria LC la squadra cinque cerchi con Alimenti Antonia, Bartolucci Noemi, Borri Lucrezia, De Cristoforo Valentina e Negrini Amanda. Secondo gradino del podio anche per le più grandi della categoria squadra Open LC composta da Bartolucci Caterina Maria, Oneda Chiara e Serrallegri Cristina.

Per la squadra di Serie D LD medaglia d’argento alle ginnaste Mensitieri Vittoria, Pasqualin Anita, Perilini Asia e Panzieri E. Le tecniche Tonucci Veronica, Tonucci Giulia, Pattocchio Elisa, insieme all’importante lavoro delle assistenti, e alla ditettrice tecnica della società Piccioli Sara, si preparano adesso per la seconda Prova del campionato per conquistare l'accesso alla fase Nazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2019 alle 00:35 sul giornale del 17 aprile 2019 - 1593 letture

In questo articolo si parla di sport, gimnall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6A3





logoEV