Prima vittoria per la Papalini Baseball Pesaro

Papalini Baseball Pesaro 2' di lettura 16/04/2019 - Esordio casalingo per la Papalini - Neomec Baseball Pesaro. E' venuto fuori un pari agrodolce per la formazione pesarese contro un buonissimo Oltretorrente-Parma.

Gara uno vede la squadra pesarese partire subito forte con Michele Bartoli mattatore sul monte di lancio, che tiene le mazze avversarie a zero punti per 6 inning. Con le valide di Jesus Baro, 4 valide su 4 turni per lui e Riccardo Ridolfi (2 su 3), i pesaresi segnano cinque punti. Al settimo il team pesarese commette qualche errore, gli ospiti azzeccano le battute e riescono a portarsi in parità. Si va agli extra-inning e un sontuoso Thomas Iacomucci sul monte di lancio lascia gli avversari a zero e al decimo inning con la valida di Cristian Lani che spinge il punto della vittoria (6 - 5).

In gara due da dimenticare il primo inning, con le solite amnesie difensive. Oltretorrente segna ben sette punti, poi la partita si assesta ma i ragazzi di Turnes e Gambini non riescono a reagire anche se sfoderano ben 11 valide, con Ronald Rodriguez, Filippo Ridolfi e Cristiano Crinelli, autore anche di un doppio, portano a casa un solo punto perdendo l’incontro 8 - 1.

Da recriminare quel primo inning in gara due per la formazione pesarese. L’ottima prova dei lanciatori Giacomo Polanco e Lazaro Hernandez non è bastati, quel primo inning aveva già compromesso il risultato. Ma rimane sempre l’ottima prova di tutta la squadra, con la vittoria di gara uno si muove la classifica e fa morale.

Ora ci sarà da sistemare gli errori difensivi e il manager Turnes, durante la settima, ci lavorerà.

Da segnalare l'esordio in Serie A2 del nostro giovane Tommaso Giacomini e dei ragazzi dello Junior Rimini, che grazie all'accordo con la nostra società possono disputare il campionato, Samuele Zucconi e Thomas Canuti.

Prossimo appuntamento sempre in casa contro Modena. Ringraziamo AVis Pesaro per la partecipazione all'esordio casalingo e per essere vicino a noi in questa stagione 2019.


   

da Papalini Baseball Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2019 alle 06:22 sul giornale del 17 aprile 2019 - 833 letture

In questo articolo si parla di sport, Papalini Baseball Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6AW





logoEV
logoEV
logoEV


.