Ottimo risultato per Judo Fazi Pesaro Urbino

1' di lettura 16/04/2019 - Si sono svolte a Riccione, sabato 13 e domenica 14 aprile, le Qualificazioni dei Campionati Italiani Juniores. Domenica si è disputata la seconda delle quattro prove annuali del Circuito Italia, al termine del quale viene stilata la classifica dei migliori 8 atleti a livello nazionale, che diventano Teste di Serie nelle gare di Campionato Italiano.

Nicolò Alessandrini, della Judo Fazi Pesaro, ha conquistato un prestigioso terzo posto nella categoria Esordienti B kg 60, vincendo i primi 3 incontri eliminatori, battendo nei quarti l'attuale atleta testa di serie numero 3, proseguendo poi nella semifinale con una sconfitta e una vittoria contro la testa di serie numero 2. Risultati che lo hanno portato allo scontro in finale per la conquista del bronzo, poi ottenuto al termine di un ottimo incontro.

"Nicolò ha dimostrato ancora una volta talento, carattere, cura del fisico e grande studio delle tecniche di combattimento - ha commentato Guy Ruelle, Direttore Tecnico della Judo Fazi -. E' già ora uno tra i migliori atleti della nostra Società e siamo sicuri che possa raggiungere presto traguardi ancora più prestigiosi".

Grazie a questo risultato Alessandrini passa dal 9.o al 6.o posto nella Ranking List nazionale, cosa che gli consente l'accesso di diritto ai Campionati Italiani Juniores.


   

da Judo Fazi Pesaro Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2019 alle 00:20 sul giornale del 17 aprile 2019 - 2802 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, pesaro urbino, Judo Fazi Pesaro Urbino, Fazi, judo pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6zi





logoEV
logoEV


.