Vis Pesaro, Ultras 1898: "Uniti per spingere i nostri ragazzi alla vittoria nel derby"

Vis Pesaro 1' di lettura 09/04/2019 - Assimilata l'ennesima partita senza punti del girone di ritorno, e l'ennesima conferenza stampa di mister Colucci che attribuisce le colpe alla sfortuna (negli ultimi 4 mesi evidentemente abbiamo avuto tutti gli astri contro), siamo comunque consci del fatto che il destino è ancora nelle nostre mani.

Lasciamo da parte bilanci e condanne, per questo ci sarà tempo a giochi fatti, ora tutti dobbiamo pensare a domenica, al Derby. Ogni pesarese, che ha a cuore la beneamata Vis Pesaro 1898, domenica dovrà rispondere presente sulle gradinate del nostro Benelli. Perchè non abbiamo mollato neanche dopo 13 anni di categorie infime, figuriamoci se alzeremo bandiera bianca davanti ai fanesi.

Siamo abituati a soffrire, e in queste situazioni dobbiamo essere uniti e compatti per spingere i nostri ragazzi ad una vittoria in un Derby che manca da troppo tempo, ad una vittoria che faccia capire a tutti che il nostro posto è la serie C, e non sarà sicuramente facile togliercela.

Ora non ci sono più scuse... Giocatori: onorate la maglia che portate addosso e rendeteci orgogliosi di tifare per voi! Pesaresi: in massa allo stadio! AVANTI VIS PESARO 1898!


   

da Pesaro Ultras 1898





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2019 alle 10:07 sul giornale del 10 aprile 2019 - 1607 letture

In questo articolo si parla di sport, tifosi, vis pesaro, Pesaro Ultras 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6iy





logoEV
logoEV
logoEV


.