Martedì 9 aprile “Prima c’è il quartiere tour” fa tappa a Candelara

1' di lettura 08/04/2019 - Domani sera altro appuntamento con “Prima c’è il quartiere tour” che toccherà il quartiere denominato “Delle colline e dei castelli”, che comprende Candelara, Novilara, Trebbiantico e Santa Maria dell'Arzilla. L’incontro è fissato alle ore 20:45 al circolo Acli – Borgo di Candelara, in via Trebbio della Sconfitta 1.

“È importante essere vicino ai cittadini dei quartieri di periferia. Molto spesso sono lasciati soli e abbandonati ai loro problemi - dice il candidato sindaco Nicola Baiocchi -. È invece fondamentale ascoltare i loro problemi e confrontarsi assieme sulle possibili soluzioni. Obiettivo degli incontri è far sapere ai cittadini che ogni loro intervento in merito a ciò che non va in città è fondamentale per capire i veri problemi di Pesaro.”

Il candidato sindaco è giunto alla sesta tappa del tour che si concluderà il 16 aprile. Il prossimo incontro è fissato per l’11 aprile nei quartieri di Vismara e Cattabrighe, nella sede della circoscrizione in via Basento s.n. alle ore 20:45.


   

da Comitato Nicola Baiocchi Sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2019 alle 08:00 sul giornale del 09 aprile 2019 - 644 letture

In questo articolo si parla di politica, Comitato Nicola Baiocchi Sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6fF





logoEV
logoEV
logoEV


.