A Montelabbate seconda lezione del corso gratuito di autodifesa per donne

corso gratuito di autodifesa per donne 1' di lettura 04/04/2019 - Sabato 6 aprile si terrà la seconda lezione del corso gratuito di autodifesa per donne presso la palestra della scuola primaria in via Mentana ad Osteria Nuova.

Si tratta della terza edizione di una iniziativa dell’Unione Sportiva Acli Marche che si svolge col patrocinio e con il contributo dell’Assemblea legislativa – Consiglio regionale delle Marche.

Alla prima lezione, che si è svolta mercoledì 3 aprile, erano presenti il vice presidente regionale dell’U.S. Acli Marche Giulio Lucidi ed il presidente provinciale dell’U.S. Acli di Pesaro/Urbino Mirko Brualdi (responsabile tecnico del corso) che hanno evidenziato l’importanza di tali iniziative anche ai fini dell’incremento dell’attività fisica dei cittadini e dunque a evidenziare l’importanza di corretti stili di vita per contrastare l’insorgere di patologie dovute proprio alla mancanza di movimento ed alla sedentarietà.

Alla realizzazione dell’iniziativa collaborano anche l’U.S. Acli comitato provinciale Pesaro/Urbino, il Comune di Montelabbate, Pathfinders Martial Arts, Asd Know Yourself, l’Usn nazionale Kung fu e lotte associate, Kung fu Way of life.

Il corso consiste in un totale di 8 lezioni. Ogni mercoledì l’iniziativa si svolge alle 18,30 presso la sede dell’Asd Know Yourself in via Flaminia n. 284 a Cuccurano (Fano). Il sabato, invece, ad Osteria Nuova.

Per informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere ai seguenti recapiti: 3929483275 (Mirko Brualdi) o brumba@hotmail.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2019 alle 12:27 sul giornale del 05 aprile 2019 - 1923 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, acli, marche, acli marche, corso gratuito di autodifesa per donne

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a58Z





logoEV
logoEV
logoEV


.