Incontro con i quartieri di Muraglia e Montegranaro per il “prima c’è il quartiere tour”

1' di lettura 02/04/2019 - Continua il tour dei quartieri del candidato sindaco Nicola Baiocchi. Domani sera si terrà la quinta tappa del tour nella sede della circoscrizione di Muraglia, in via Petrarca 18, alle ore 20:45.

Qui Nicola Baiocchi incontrerà i cittadini dei quartieri Montegranaro e Muraglia. Con questo tour il candidato ha modo di ascoltare e raccogliere i problemi dei cittadini, sentendo in prima persona cosa non va nella città di Pesaro.

“Ogni quartiere ha le sue problematiche da risolvere. Tra le più importanti, e comuni a tutti i quartieri che finora abbiamo visitato, abbiamo riscontrato la sicurezza e la viabilità - dice il candidato sindaco -. Due temi importanti che sono anche dei punti fermi del nostro programma elettorale. Abbiamo a cuore i problemi dei cittadini e con questi incontri vogliamo rafforzare il nostro concetto: prima c’è Pesaro.”

Dopo la visita ai quartieri di Muraglia e Montegranaro, il candidato sindaco proseguirà il tour martedì 9 aprile alle ore 20:45 nella sede della circoscrizione di Candelara.


   

da Comitato Nicola Baiocchi Sindaco





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 02-04-2019 alle 12:06 sul giornale del 03 aprile 2019 - 850 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, sindaco pesaro, Nicola Baiocchi, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a53K







.