Canapesaro, a Baia Flaminia la prima fiera internazionale della canapa

Canapesaro 1' di lettura 02/04/2019 - Un Expo, un viaggio in tutto il mondo della canapa, i suoi derivati e le sue applicazioni in tutti gli ambiti: dall'industriale al tessile, dalla cosmesi al benessere personale fisico e psicofisico.

Coltivatori, produttori e distributori si incontreranno in un salone esclusivo nella bellissima location di Baia Flaminia resort e centro congressi il 4-5-6 aprile. Un luogo magico in riva al mare in grado di accogliere 10000 visitatori ed oltre 60 stand di aziende in un evento espositivo e di approfondimento.

Una programmazione di altissimo livello: conferenze e corsi a cura dei più autorevoli esponenti in campo medico, giuridico e di trattamento della canapa e dei suoi utilizzi dai tempi antichi ad oggi con le nuove applicazioni.

Una SPA dedicata alla cura e benessere del corpo con trattamenti a tema. Intrattenimenti ludici e musicali completeranno l'offerta di questa Expo per un pubblico di addetti al settore, privati interessati e per tutti coloro che vogliono affacciarsi a questo affascinante mondo.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2019 alle 09:27 sul giornale del 03 aprile 2019 - 3622 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, canapa, Canapesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a52T







.