Vis Pesaro, le parole di Colucci nel post-partita: "Pareggio importante, deve darci fiducia per il proseguo''

Vis Pesaro, le parole di Colucci 1' di lettura 01/04/2019 - Queste le dichiarazioni di Leonardo Colucci al termine della partita tra Vis Pesaro e Ravenna:

"Continua a mancarci il goal, nel primo tempo abbiamo sprecato tanto e stessa cosa nella ripresa. Tanti cross non concretizzati, ci manca quel famosissimo goal sporco. Abbiamo fatto una gara di grande intensità, abbiamo cercato di rinnovare con i cambi a gara in corsa''.

Su Guidone: "Quando un calciatore cerca di dimostrare qualcosa è normale che sbagli, gli manca il goal. Comunque sia, devo fare i complimenti a lui e ai ragazzi''.

Sulle condizioni fisiche di Lazzari e Ivan: "Non sta molto bene ma ha stretto i denti. Non è neanche al 50 percento. Ha fatto solo la rifinitura con noi. Anche Paoli non sta bene. Per giocare ha dovuto fare un'infiltrazione. Hanno stretto i denti fino alla fine e bisogna fare i complimenti. Ivan? Effettivamente non stava bene, oggi non doveva giocare dal primo minuto, ha un problema al flessore e ha giocato una buona partita. Quando non giochi tanto da diverso tempo, è normale che hai problemi fisici''.

Conclude così: "Questo punto lo dobbiamo vedere come un bicchiere mezzo pieno. E' una partita che ci deve dare fiducia per il proseguo''.


   

di Marco Lonigro





Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2019 alle 08:13 sul giornale del 02 aprile 2019 - 921 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, articolo, Colucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a5Yv





logoEV
logoEV


.