Scontro tra auto e moto, centauro finisce all'ospedale

Incidente Cappone 1' di lettura 01/04/2019 - Un motociclista è rimasto coinvolto ieri pomeriggio intorno alle 17.45 in un incidente stradale a Cappone di Vallefoglia lungo via Nazionale.

Qui all’incirca all’altezza del ristorante La Nuova Fazenda, il centauro, un cinquantenne di Vallefoglia che con la sua Kawasaki da enduro stava andando in direzione Urbino, si è scontrato con una Fiat panda alla cui guida c’era una donna, anche lei residente a Vallefoglia.

La dinamica del sinistro non è chiara ed è avvenuto in un tratto rettilineo di strada anche se a qualche decina di metri si trova una curva. Mentre la donna nonostante lo spavento è rimasta illesa, il centauro è caduto a terra riportando alcuni traumi ma rimanendo sempre cosciente. Soccorso dall’ambulanza del 118 è stato medicato e trasportato al pronto soccorso.

Sul posto per i rilievi del sinistro è intervenuta la pattuglia della Polizia locale di Pian del Bruscolo. Il traffico, nei minuti immediatamente successivi all’incidente, ha subito rallentamenti dal momento che la moto è rimasta al centro della strada.


Foto web


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2019 alle 18:28 sul giornale del 02 aprile 2019 - 8262 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vallefoglia, articolo, Incidente Cappone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a52k







.