Pesaresi per l'ambiente: raccolti 100 chili di plastica in 200 metri di spiaggia

volontari|raccolgono rifiuti|spiaggia Baia Flaminia Pesaro| 1' di lettura 31/03/2019 - La domenica mattina ci sono cittadini pesaresi che decidono di rimboccarsi le maniche e di dedicare il loro tempo per pulire le nostre spiagge dai rifiuti.

Sole e temperature gradevoli, di solito si pensa ad una scampagnata, un giro in bici o una passeggiata al mare. Ci sono persone invece che vogliono migliorare l'ambiente e si mettono all'opera per pulire le nostre spiagge, piene di rifiuti e di plastica.

Questa mattina un gruppo di sei pesaresi si è messo al lavoro nella spiaggia di Baia Flaminia: "Abbiamo raccolto 100 chili di plastica in 200 metri di costa, il problema è anche nostro sensibilizziamo la popolazione grazie".

Ma non basta: "Ancora c’è tanto da fare da Pesaro a Gabicce Mare, quindi organizziamoci la domenica mattina, più siamo più puliamo".

Nella foto i volontari: Elena e Simona Pecoraro, Bartolucci Tiziano, Valerio Rubino, Patrik Bailetti

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.








Questo è un articolo pubblicato il 31-03-2019 alle 17:40 sul giornale del 01 aprile 2019 - 5575 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, volontari, vivere pesaro, news pesaro, articolo, raccolgono rifiuti, spiaggia Baia Flaminia Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a5X7







.