Accordo Conad-Cna assegnate le prime card

26/03/2019 - Assegnate questa mattina le prime due Conad Card-Cna, le tessere che daranno diritto agli associati alla CNA di usufruire di uno sconto del 10% sul carrello della spesa nei 33 punti vendita Conad della provincia.

Sono quelle del segretario della Cna di Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni e di quella del presidente CNA-Pensionati, Giancarlo Sperindio. Nella foto, anche Giuseppe Righi della Conad Montefeltro che gestisce 6 punti vendita Conad compreso quello di via del Novecento dove sono state registrate le due prime due tessere. L’accordo tra CNA di Pesaro e Urbino e la società di Gestione Carte Conad del gruppo CONAD, prevede condizioni agevolate di spesa per i possessori di Carta Insieme più Conad Card associati a Cna Pesaro Urbino.

In particolare gli imprenditori associati CNA, i pensionati iscritti a CNA e, non ultimi, i dipendenti CNA della provincia di Pesaro e Urbino potranno usufruire del 10% di sconto per sei mesi dalla data di attivazione della Carta insieme più Conad Card sulle spese alimentari pagate con Conad Card in tutti i negozi Conad della provincia di Pesaro e Urbino (esclusi giornali, ricariche telefoniche, carburanti, prodotti scontati Conad Card e farmaci OTC). Non solo. Passati i primi sei mesi la tessera darà diritto ad uno sconto fisso del 2% per sempre. Sono previsti benefici anche per associati Cna che fossero già possessori della Conad Card, che potranno parimenti usufruire da subito del 2% di sconto sulla spesa pagata con la Carta. Carta insieme più Conad Card è la carta di pagamento del circuito Conad, che consente di pagare la spesa senza contanti con addebito sul conto corrente il giorno 10 del mese successivo.

La carta è completamente gratuita, non ha quindi alcun costo per il possessore, né di attivazione né di tenuta. Consente il pagamento delle spese entro un massimale settimanale fissato dalla banca del possessore della Carta stessa. Numerosi gli istituti di credito convenzionati con Conad Card: l’elenco completo è consultabile all’indirizzo www.conad.it.

Per ottenere la carta sarà sufficiente fare domanda con l’apposito modulo da richiedere in uno dei punti vendita a insegna Conad della provincia di Pesaro e Urbino; dimostrare la propria iscrizione alla CNA di Pesaro e Urbino (tramite apposita certificazione), mostrare un documento di riconoscimento valido carta identità o patente; presentare il numero di codice fiscale e compilare il modulo di richiesta, con indicazione della Banca e del conto/corrente. La Conad Card sarà inviata per posta direttamente a casa del richiedente, che potrà quindi attivarla recandosi in un punto vendita Conad della provincia di Pesaro e Urbino.

Info presso ognuna delle sedi della CNA della provincia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2019 alle 00:05 sul giornale del 27 marzo 2019 - 4283 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna pesaro e urbino, conad pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Ld