L'Adriatica UICI torna al comando battendo 3-1 il forte Limite e Capraia

Adriatica UICI 1' di lettura 25/03/2019 - Al PalaBorgo, ormai rettangolo di casa, si è disputata l'8° giornata del campionato di calcio a 5 ipovedenti fra due squadre vogliose di vincere.

Entrambe le formazioni, disposte molto bene in campo, cercano da subito la via del gol con diverse occasioni per parte; al decimo è il capitano Marini a siglare la rete del vantaggio per i padroni di casa con un'azione da manuale.

La partita si accende cosicchè il Limite e Capraia prova con più occasioni a pareggiare, ma la difesa dell'Adriatica Uici tiene molto bene e con il passare dei minuti è proprio la stessa Adriatica a riprendere le redini del gioco. Al ventesimo Ferrarelli sigla il secondo gol per i suoi.

Nell'intervallo Bonfrate invita i ragazzi alla calma perchè la partita non è ancora finita, infatti dalle prime battute del secondo tempo i ragazzi di Belluomini provano a recuperare lo svantaggio con varie occasioni da gol, ma sono i padroni di casa a chiudere l'incontrocon la terza rete di Costantino a cinque minuti dalla fine. C'è tempo solo per il gol della bandiera per il Limite e Capraia con Del Canto, mentre poco dopo l'arbitro fischia la fine delle ostilità.

Vittoria e primo posto meritato per l'Adriatica UICI.

CLASSIFICA
ADRIATICA UICI 16
TIGERS CAGLIARI 15
LIMITE E CAPRAIA 10
FUTSAL TREVISO 3
OMERO BERGAMO 3






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2019 alle 08:06 sul giornale del 26 marzo 2019 - 716 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5 ipovedenti, adriatica Uici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5HM





logoEV
logoEV