Gabellini presenta l'Audi E-tron: la prima autovettura completamente elettrica della casa tedesca

Audi E-Tron 23/03/2019 - Presentata venerdì sera, presso la concessionaria ''Augusto Gabellini'', la nuova Audi E-tron, la prima Audi completamente elettrica. Per l'occasione, lo showroom è stato allestito con luci e musiche, questo per accompagnare i clienti nel nuovo mondo dell’elettrico Audi.

Di notevole spessore, è stata l'esibizione del gruppo "Ultranite'' che ha fatto da ''apri pista'' alla presentazione della nuova autovettura tedesca. A margine dell'evento, presenti alcuni giochi con la realtà virtuale e il catering.

In esclusiva, ai nostri microfoni - video in fondo all'articolo - , Samuele Salimbeni (Audi Manager) ha svelato alcune caratteristiche della nuova Audi E-Tron: "Due motori elettrici erogano fino a 408 CV di potenza e 660 Nm di coppia. Per accelerare da 0 a 100 km/h sono necessari meno di sei secondi e si raggiunge una velocità massima di 200 km/h, con uno spunto da fermo impressionante. La trazione integrale elettrica abbinata a una batteria ad alta tensione, garantisce un’autonomia di oltre 400 chilometri nel ciclo WLTP, alto confort e prestazioni sportive.

Il sistema elettrico, si collega ad una presa standard domestica da 230 Volt o trifase da 400 Volt e Audi E-tron si ricarica completamente in meno di nove ore. Il sistema “connect” opzionale, raddoppia la potenza di carica fino a 22 Kw. La ricarica a domicilio può essere gestita tramite l’app myAudi, grazie alla quale il proprietario può effettuare molteplici operazioni, come la carica o la climatizzazione del mezzo.

La vettura è dotata di rivestimenti, modanature e colori armonizzati tra loro, dalla raffinata pelle Valcona all’alluminio spazzolato".

Dal punto di vista organizzativo, il team Audi - come di consueto - non ha deluso: serata a dir poco emozionante e coinvolgente. La nuova Audi E-tron è stata presentata e dai prossimi giorni sarà possibile effettuare i test-drive.








Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2019 alle 00:07 sul giornale del 24 marzo 2019 - 3708 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, articolo, Audi E-Tron

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Fo





logoEV