Frenquellucci (M5S): "E' ora che vengano attuati investimenti seri per dare a Pesaro scuole sicure"

23/03/2019 - Dall'incontro pubblico di questa mattina, Francesca Frenquellucci ribatte sulla necessità di intervenire sulla sicurezza delle scuole.

"Apprendiamo con molto piacere, che il comune di Pesaro ha chiuso il bilancio in maniera molto positiva. Le cifre presentate dall’assessore Delle Noci sono rilevanti, 44 milioni di avanzo di cui 15 milioni liberi, da genitore mi auguro, che vista la sensibilità rivolta alle esigenze degli sportivi espressa sui giornali (7 milioni da investire per impianti sportivi) possa destinare parte di quelle risorse al problema dei plessi scolastici.

Auspico anche che la giunta voglia presto passare velocemente dalle parole ai fatti, in quanto la situazione scolastica attuale non è più sostenibile, a questo punto spero che non vengano più accampate scuse per non intervenire. Basta con rattoppi che servono solo a nascondere il problema e non a risolverlo, è ora che vengano attuati investimenti seri per dare a Pesaro delle scuole sicure, adeguate e degne di una citta al passo coi tempi, i soldi ci sono, le scuse no".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2019 alle 13:30 sul giornale del 24 marzo 2019 - 2145 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5FQ





logoEV