Gabellini presenta la Volkswagen T-Cross, il nuovo Suv compatto della casa di Wolfsburg

Volkswagen T-Cross 22/03/2019 - Presso la concessionaria ‘’Augusto Gabellini’’, nella serata odierna, è stata presentata la nuova Volkswagen T-Cross, il nuovo Suv compatto della casa di Wolfsburg. Per l'occasione, lo showroom Volkswagen è stato trasformato in un ambiente colorato, moderno e un po’ rock. 

"L’evento è sul concept 'More Than One Thing', tradotto in : 'Tutti noi siamo più di una cosa' (di giorno lavoratori, la sera magari suoniamo in una band o pratichiamo yoga, appassionati di corse in moto nel week-end ecc..) e T-Cross è l’auto che può rispondere ad ogni nostra esigenza".

"Per l’occasione abbiamo trasformato il nostro salone in un ambiente colorato, moderno e un po’ rock e abbiamo allestito due aree dedicate ai nostri clienti. Il reveal è affidato alle Acrobatic Drum Dancer. Il catering completa l’allestimento con appetizer e cocktail in linea con il format scelto'', hanno dichiarato gli organizzatori della serata.

Passando all'autovettura, William Di Oronzo (resp. vendite Volkswagen), in esclusiva ai nostri microfoni ha spiegato alcune caratteristiche su questa new entry - video in fondo all'articolo - . Essa, è disponibile in 12 colorazioni differenti e 3 tre tipologie di allestimenti: urban (cerchi 16'', lane assist, clima manuale, radio composition media, front assist); style (cerchi 16'', mancorrenti al tetto, Acc, blind spot, rear traffic alert, volante e display multifunzione); advanced (cerchi in lega da 17'', fari a led, mancorrenti al tetto cromati, active info display, volante multifunzione in pelle). Queste tre tipologie, sono disponibili a partire da 19.000 euro.

Gabellini ha colto ancora una volta nel segno proponendo una serata coinvolgente, arricchita dalla presenza di molti clienti.








Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2019 alle 08:20 sul giornale del 23 marzo 2019 - 5534 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, gabellini, articolo, augusto gabellini, Volkswagen T-Cross

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Cs