Firmato il Patto di Amicizia tra Pesaro e Batumi

La firma del Patto di Amicizia è stata realizzata in cocasione della missione di promozione turistcia e commerciale organizzata da Confcommercio Pesaro e Urbino nell’ambito del progetto “Itinerario della bellezza” che vede partecipe anche la città di Pesaro.
Erano presenti il Direttore Generale di Confcommercio, Amerigo Varotti e la Direttrice di Riviera Incoming, Ombretta Pepe che, tra l’altro, sia a Batumi che a Tbilisi, hanno incontrato le agenzie di viaggio georgiane.
Facevano parte della delegazione pesarese la soprano Nino Lezhava, Direttore Artistico dell’Accademia di Canto “Renata Tebaldi e Mario del Monaco” e la manager Leeka Lezhava che hanno voluto e favorito il consolidamento di rapporti di amicizia e collaborazione tra le due città anche in virtù della partnership con il Centro musicale di Batumi. Batumi, sul Mar Nero, è la seconda città della Georgia (8000.000 abitanti) con una forte espansione degli investimenti in campo turistico.
La delegazione è stata ricevuta dalla Camera di Commercio e dal Dipartimento del Turismo della regione autonoma di Ajaria.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2019 alle 08:51 sul giornale del 09 marzo 2019 - 1375 letture
In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino