Meteo Giuliacci: dopo la miniscaldata, tornano freddo e neve

Meteo Giuliacci: dopo la miniscaldata, tornano freddo e neve 1' di lettura 07/03/2019 - Freddo e neve tornano, dopo la miniscaldata. Previste due irruzioni di aria fredda in arrivo la prossima settimana. Guarda le previsioni del Colonnello Mario Giuliacci.

La giornata odierna, giovedì 7 marzo, verrà rappresentata da un quadro meteorologico instabile con maltempo sui settori nord occidentali, Lombardia, Trentino, Veneto e alta Toscana, ove non saranno esclusi fenomeni a tratti intensi e nevicate oltre i 1300 metri di quota sulle Alpi.

Spazi sereni insisteranno sulle restanti aree del territorio nazionale, con al più possibili annuvolamenti in transito ma senza fenomeni degni di nota.

Il contributo sub-tropicale contribuirà però a mantenere i valori termici decisamente superiori alle medie di riferimento, con punte che localmente potrebbero sfiorare i 25 gradi per effetto dei venti sostenuti di favonio sciroccali.


Cambio di rotta per la prossima settimana, in arrivo due irruzioni di aria fredda che porteranno freddo, bora e neve sulle adriatiche.

GUARDA LE PREVISIONI DEL COLONNELLO MARIO GIULIACCI. Tutte le info su www.meteogiuliacci.it

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.






Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2019 alle 08:10 sul giornale del 08 marzo 2019 - 5290 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, neve, vivere pesaro, freddo, news pesaro, articolo, meteo giuliacci, caldo anomalo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a417

Leggi gli altri articoli della rubrica Meteo Giuliacci





logoEV
logoEV