Georgia: la missione di Confcommercio

Georgia: la missione di Confcommercio pesaro 1' di lettura 06/03/2019 - A Tbilisi, capitale della Georgia, è in corso una missione organizzata da Confcommercio Pesaro e Urbino per promuovere l’offerta turistica dell’Itinerario della bellezza ed allacciare relazioni per l’internazionalizzazione delle imprese marchigiane.

Con il Direttore Generale di Confcommercio, Amerigo Varotti e Ombretta Pepe, Direttore di Riviera Incoming, sono presenti anche Nino Lezhava, Direttore artistico della “Accademia di canto Renata Tebaldi e Mario del Monaco” e Leeka Lezhava, referente per i rapporti con la Georgia. E’ presente anche l’Assessore Luca Bartolucci del Comune di Pesaro che, nelle prossime ore firmerà il Patto di Amicizia con il Comune di Batumi.

Nella giornata di ieri la delegazione è stata ricevuta dal Vice Ministro degli Esteri della Georgia, Alexander Khvtisiashvili grazie anche all’Ambasciatore Kakha Sikharulidze.

Il Vice Ministro ha assicurato il massimo sostegno governativo alle iniziative intraprese da Confcommercio per favorire gli scambi commerciali e la promozione turistica ed il consolidamento delle relazioni culturali.

In serata presso l’hotel Gallery Palace si è svolto un incontro e Work Shop con le agenzie di viaggio di Tbilisi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2019 alle 11:34 sul giornale del 07 marzo 2019 - 1851 letture

In questo articolo si parla di economia, confcommercio, Georgia, confcommercio pesaro, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4Zd





logoEV
logoEV