Forza Italia sostiene con determinazione la candidatura di Nicola Baiocchi a Sindaco di Pesaro

Forza Italia sostiene con determinazione la candidatura di Nicola Baiocchi a Sindaco di Pesaro 21/02/2019 - Forza Italia sostiene con determinazione le candidature di Nicola Baiocchi a Sindaco di Pesaro e Lucia Tarsi a Sindaco di Fano.

Il riscatto e la ripresa di un percorso di sviluppo della Regione Marche sono obiettivi intrecciati necessariamente con il buon governo delle sue città più importanti.

I Sindaci possono avere un ruolo fondamentale per creare le condizioni di sviluppo di un territorio: meno burocrazia, meno tasse locali, semplificazione delle procedure amministrative, capacità di attrarre investimenti soprattutto per colmare gli enormi ritardi infrastrutturali, utilizzo intelligente ed efficace di fonti di finanziamento regionale, nazionale ed europeo, rete dei servizi efficiente.

Una amministrazione che incoraggi ed aiuti a fare impresa, a creare crescita, lavoro e buona occupazione senza mai dimenticare la rete dei servizi alle persone a cominciare dalla tutela del diritto alla salute e alla cura ed assistenza degli anziani e dei bambini. Insomma vogliamo città dove lavorare e vivere serenamente.

Per questo c'è bisogno di un grande cambiamento e di un centrodestra unito cui Forza Italia ha lavorato con convinzione perché riteniamo di avere valori, progetti e una classe dirigente in grado di costruire il futuro che meritano insieme ai cittadini di Pesaro e Fano e a quelli di tutte le splendide città delle Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2019 alle 20:12 sul giornale del 22 febbraio 2019 - 2040 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, candidatura, sindaco di pesaro, Nicola Baiocchi, marcello fiori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4xX





logoEV
logoEV