Arrigoni: la Lega sostiene convintamente Baiocchi per battere Ricci ed il PD

Nicola Baiocchi. 1' di lettura 14/02/2019 - “In merito alle notizie apparse sulla stampa nella giornata di oggi, la Lega ribadisce il suo convinto sostegno a Nicola Baiocchi come candidato sindaco di tutta la coalizione di centrodestra a Pesaro. Per quanto ci riguarda nessuna influenza esterna può incidere su quanto condiviso da tempo con la base e con i militanti pesaresi”.

A dichiararlo è il Senatore Paolo Arrigoni, Questore di Palazzo Madama e Responsabile della Lega Marche, che smentisce categoricamente qualsiasi passo indietro sulla candidatura di Nicola Baiocchi. “I cittadini sono stanchi dei giochi politici – continua Arrigoni – e nella Lega siamo gente seria e per bene che mantiene la parola data. I capricci di qualcuno non possono trovare spazio in un progetto serio di cambiamento e rinnovamento nelle Marche”.

“Da più di due mesi, insieme ad un'ampia coalizione di centrodestra allargata alle liste civiche, abbiamo deciso di sostenere Baiocchi che ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo Sindaco di Pesaro. Giorno dopo giorno cresce l'entusiasmo tra i candidati consiglieri, i militanti e i cittadini sempre più numerosi che ci sostengono e che non intendono sprecare questa occasione unica per mandare finalmente a casa Ricci e la pessima amministrazione della città targata PD”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2019 alle 08:52 sul giornale del 15 febbraio 2019 - 3822 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, lega, Nicola Baiocchi, paolo arrigoni, Centrodestra Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4hc





logoEV