Al via i lavori di riqualificazione del teatro G. Branca di Sant’Angelo in Lizzola

cinema - teatro G. Branca Sant’Angelo in Lizzola di Vallefoglia 1' di lettura 11/02/2019 - Il Sindaco e l’Assessore ai lavori pubblici comunicano che sono stati aggiudicati in via definitiva i lavori di sistemazione e riqualificazione del fabbricato “cinema - teatro G. Branca” in località Sant’Angelo in Lizzola di Vallefoglia.

I lavori sono stati affidati alla ditta “Gran Appalti Italia srl” di Caserta che ha offerto un ribasso del 25,519%, per un importo contrattuale di euro 142.788,31 iva esclusa. L’intervento prevede in particolare l’adeguamento strutturale del fabbricato esistente, che verrà così riqualificato al fine di consentire al meglio l’utilizzo dei locali.

I lavori inizieranno a breve, terminate le procedure necessaria per la formalizzazione del contratto. L’importo complessivo dell’investimento è di circa 280.000,00 euro.

L’obiettivo dell’Amministrazione comunale, dichiara il Sindaco, è quello di riportare il teatro “G. Branca” al suo massimo splendore per essere di nuovo utilizzato per eventi e manifestazioni culturali, adeguati alla struttura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2019 alle 09:01 sul giornale del 12 febbraio 2019 - 2143 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant’Angelo in Lizzola, vallefoglia, teatro G. Branca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4aP