La Vis Pesaro acquista Gabriele Rocchi dalla Giana Erminio

Gabriele Rocchi 1' di lettura 30/01/2019 - Dopo l'ufficialità di ieri per Zan Medved, la Vis Pesaro si aggiudica un altro calciatore: si chiama Gabriele Rocchi, difensore centrale classe ’96, ex Giana Erminio.

Il neo acquisto biancorosso, è già sceso in campo con i suoi nuovi compagni nell'allenamento pomeridiano di oggi. Non verrà convocato per la partita contro LR Vicenza, perchè squalificato a causa di una doppia ammonizione nell'ultimo match giocato. Il calciatore, è stato acquistato a titolo definito, con l'inserimento -in prestito- di Giorgio Gianola che ha trovato poco spazio con mister Colucci.

Questo, il comunicato ufficiale della società biancorossa: "La Vis Pesaro 1898 comunica di aver acquisito dalla società A.S. Giana Erminio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Rocchi, classe 1996, difensore, al quale vanno i più calorosi auguri di benvenuto. La Vis Pesaro 1898 comunica di aver ceduto alla società A.S. Giana Erminio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Gianola. Al ragazzo va un sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrata ed un augurio per il prosieguo della sua carriera''


   

di Marco Lonigro





Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2019 alle 18:12 sul giornale del 31 gennaio 2019 - 2007 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, articolo, Gabriele Rocchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3Np





logoEV
logoEV
logoEV


.