Scomparsa ragazza 16enne, l'appello dei familiari sui social

Scomparsa ragazza minorenne, l'appello della madre sui social 1' di lettura 28/01/2019 - Sui social sta girando l'appello per ritrovare Marta, una ragazza di 16 anni scomparsa a Pesaro da questa mattina.

Sono ore di angoscia per la famiglia di Marta, ragazza di 16 anni, studentessa del Liceo Mamiani, scomparsa da questa mattina.

Il padre l'ha accompagnata a scuola, ma all'uscita ha scoperto che la ragazza non era andata al Liceo e da quel momento non ha avuto più sue notizie.

A lanciare l'allarme sono i familiari che stanno utilizzando i social network per ritrovare la giovane ragazza: "Si presume sia scappata con un ragazzo extracomunitario maggiorenne" scrivono nell'appello.

I genitori si sono già rivolti alle forze dell'ordine per denunciare la scomparsa di Marta. Chiunque avesse informazioni a riguardo è pregato di avvisare le Autorità.






Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2019 alle 23:43 sul giornale del 30 gennaio 2019 - 2104 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, scomparsa, appello, news pesaro, ragazza scomparsa, articolo, Scomparsa ragazza minorenne

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a3Jl







.