Manifatture Gamba partecipa alla XVI edizione dell’Albergatore Day di Roma

100 anni dell’azienda Gamba 1' di lettura 29/01/2019 - Dopo aver festeggiato i 100 anni di eccellenza dell’attività, con la presentazione del libro “Un filo lungo un secolo” redatto appositamente per la ricorrenza, l’azienda pesarese si prepara ad un altro importante evento.

La XVI edizione dell’Albergatore Day, che si terrà il prossimo 30 Gennaio presso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA di Roma.

L’evento rappresenta la più importante occasione di incontro e confronto tra i fornitori di prodotti e servizi alberghieri con gli oltre 1.000 operatori dell’Ospitalità, che ogni anno, partecipano alla giornata scandita da seminari informativi e interventi dei rappresentanti delle istituzioni.

Durante questo evento, la nota azienda manifatturiera, presenterà i prodotti Made in Italy e i suoi servizi agli esperi del settore, in particolare:
Gamba Contract, progetto introdotto dal 2008 che offre una soluzione chiavi in mano per qualsiasi tipologia di struttura ricettiva, una progettazione globale dell’arredamento di ogni complesso alberghiero.
Gamba Service, forniture tessili per innumerevoli strutture tra hotel e ristoranti, nazionali e internazionali.
Gamba Hotel, tradizionale vendita di biancheria.

Oltre ai servizi che contraddistinguono la nota azienda pesarese, Manifatture Gamba, riproporrà il libro “Un filo lungo un secolo” che raccoglie una serie di racconti personali della storia della famiglia, con aneddoti e informazioni interessanti su come tutto ha avuto inizio in un piccolo negozio artigiano, dove si produceva raffinata biancheria per la casa, per diventare oggi una solida e competitiva realtà industriale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2019 alle 13:03 sul giornale del 30 gennaio 2019 - 1906 letture

In questo articolo si parla di economia, pesaro, azienda Gamba

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3Kh





logoEV