Calciomercato Vis Pesaro, si chiama Zan Medved il nuovo acquisto del club biancorosso

1' di lettura 29/01/2019 - Non è ancora finita la sessione invernale di calciomercato per la Vis Pesaro che acquista un nuovo calciatore da ''arruolare'' sotto gli ordini di mister Leonardo Colucci: il suo nome è Zan Medved.

L'attaccante sloveno, classe '99, approda a Pesaro in prestito con diritto di riscatto. In precedenza, ha vestito la maglia dell' NK Olimpija Lubiana -squadra della Serie B slovena- dove ha collezionato 17 partite con dieci reti siglate. In mattinata si è sottoposto alle visite mediche dopo aver firmato il contratto. Al momento, ci sono poche possibilità che venga convocato per il prossimo match di campionato contro LR Vicenza.

Questo il comunicato ufficiale della società pesarese: "La VIS PESARO 1898 è lieta di comunicare di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive, con la formula del prestito con diritto di riscatto, del calciatore Zan MEDVED, classe 1999, attaccante sloveno proveniente dall’NK OLIMPIJA LUBIANA. Al ragazzo i più calorosi auguri di benvenuto''


   

di Marco Lonigro





Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2019 alle 15:15 sul giornale del 30 gennaio 2019 - 2415 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3KE





logoEV
logoEV
logoEV


.