Calcio a 5: Italservice, al via la Final Four di Coppa Divisione

Calcio a 5: Italservice 1' di lettura 26/01/2019 - E' un week-end speciale per il futsal italiano. Sabato 26 e domenica 27 gennaio a Pesaro al Pala Nino Pizza si giocano le Final Four di Coppa Divisione, il primo trofeo stagionale in palio.

Sabato alle 17 l’Italservice scende in campo contro il Lido di Ostia per la prima semifinale. La gara sarà ripresa in diretta tv da Sportitalia. Chi vince incontrerà domenica in finale alle 19,30 (sempre diretta su Sportitalia) la vincente di Rieti-Came Dosson che si incrociano sabato alle 19,30.

"Saranno sicuramente due giornate bellissime, stiamo raccogliendo tra messaggi e chiamate un sacco di presenze, quindi noi speriamo di fare il pieno sia nella prima che nella seconda giornata. L’augurio della società, dei dirigenti è che sia un bellissimo spettacolo con il palazzetto pieno di gente, anche perché ci sarà la diretta su Sportitalia sia per la nostra semifinale che per la finale".

Domenica durante l’intervallo della finale la società dell’Italservice donerà una targa ricordo alla famiglia di Beba Vitali, la ragazzina fanese vittima della tragedia di Corinaldo. Il club biancorosso consegnerà anche la maglia da gioco dell’Italservice, personalizzata con numero 8 con cui la giovane giocava a pallavolo.

I prezzi dei biglietti: entrambe le semifinali: 10 euro (intero), 8 euro ridotto (ragazzi dai 14 ai 25 anni, donne e curva), Under 14 omaggio. Finale: 7 euro (intero), 5 euro ridotto (ragazzi dai 14 ai 25 anni, donne e curva), Under 14 omaggio.


   

da Italservice 
      calcio a 5





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2019 alle 09:43 sul giornale del 27 gennaio 2019 - 770 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3EE





logoEV
logoEV
logoEV


.