Biagiotti, Movimento Animalista: "Riposizionamento della Fox Petroli"

Roberto Biagiotti Coordinatore Regionale Movimento Animalista 1' di lettura 26/01/2019 - Ci avviciniamo alle elezioni Amministrative e di proclami e promesse è il periodo più ricco, tutti e tutte valide, ma sicuramente non rivoluzionarie ed impegnative.

Come segretario regionale del Movimento Animalista il quale ha maturato la convinta idea di partecipare attivamente alla tornata elettorale vogliamo rivolgerci ad un Sindaco che non ha paura e che non teme le decisioni impegnative.

Per questo riteniamo che lo spostamento della FOX Petroli dall'attuale posizione sia un impegno doveroso per chi si candida ad Amministrare la città per i prossimi 5 anni.

Purtroppo le Amministrazioni che si sono succedute negli anni con uomini diversi ma del medesimo colore non hanno mai improntato un progetto di spostamento dello stabilimento FOX , con conseguente bonifica e riconsegna alla città dell'attuale area dove oggi insiste la FOX Petroli. Non solo oltre a non aver mai avuto tale coraggio hanno addirittura permesso e rilasciato infinite concessioni edilizie, tanto è vero che oggi la FOX si trova ad essere inglobata totalmente dentro la città.

Segnalo inoltre che sul lato Urbino vi sono molteplici attività commerciali, ricreative cinema, ristoranti, e sopratutto sportive infatti vi sorge il nuovo palazzo dello sport, oltre ad un fiorire di nuove abitazioni. Il lato Pesaro vede nella maggioranza molte abitazioni, e tale centro di stoccaggio come la FOX nulla più centra in quel determinato contesto.

Ho deciso di ripresentarmi in Consiglio Comunale per portare avanti questa battaglia e mi auguro di trovare Sindaci coraggiosi disposti a scendere in lotta con me.


   

da Roberto Biagiotti
Coordinatore Regionale Movimento Animalista





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2019 alle 09:00 sul giornale del 27 gennaio 2019 - 1531 letture

In questo articolo si parla di attualità, roberto biagiotti, coordinatore regionale, Movimento Animalista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3Fs





logoEV
logoEV
logoEV


.