Trecastelli: tragico schianto sulla Corinadese, una vittima

1' di lettura 23/01/2019 - Grave incidente intorno alle 18.30 lungo la Corinaldese, a Passo Ripe. Nello scontro tra auto e camion una persona è morta.

Sul luogo dello schianto, su strada Corinaldese, 200 metri prima di Passo Ripe, sono intervenuti i vigili del fuoco di Senigallia. Da chiarire la dinamica dello scontro. Un autocarro é finito frontalmente contro una Ford Focus station wagon e l’autista della vettura ha perso la vita. Nello scontro l’autocarro é finito nella scarpata con il suo autista incastrato all’interno della cabina di guida.

I vigili del fuoco hanno lavorato diverso tempo per estrarre l’autista del mezzo pesante, un 48enne di Corinaldo, che é però rimasto sempre cosciente. Dopo le prime cure sul posto è stato trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso. Successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente. La Corinaldese è rimasta a lungo chiusa al traffico. Sul posto i carabinieri per i rilievi. A perdere la vita Marco Grandi 72 anni, di Corinaldo. Molto stimato in paese era avvocato e docente universitario.








Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2019 alle 19:48 sul giornale del 24 gennaio 2019 - 2937 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3yZ