Pd: Congresso circoli Centro-Mare e Porto-Soria verso le primarie aperte del 3 marzo

Pd 1' di lettura 22/01/2019 - Siamo alle ultime battute dei congressi di circolo per la scelta del segretario nazionale del PD e lunedì 21 si è tenuto, congiuntamente, in via Mastrogiorgio quello dei circoli Centro-Mare e Porto-Soria.

Protagonisti del confronto 4 giovani iscritti: Jessica Belpassi (Giachetti), Gianluca Vichi (Martina), Giovanni Eusebi (Zingaretti) e Michael Musto (Corallo).

Luca Storoni segretario del Circolo Centro/Mare:Abbiamo scelto i giovani a presentarci i programmi perché le energie più fresche del nostro partito meritano spazio e perché siano stimolo per ogni iscritto con il loro impegno nel forte coinvolgimento verso l’esterno che dovremo trasmettere da oggi al 3 Marzo”.

Al seguente animato dibattito hanno partecipato oltre una sessantina di persone, tra iscritti e cittadini interessati, mettendo a fuoco la necessità di ritrovare quell’unità necessaria per essere credibile alternativa di Governo, riferimento in Europa e confermare sul territorio le buone scelte amministrative.

Mauro Marinucci, segretario del circolo Porto Soria:Non è facile in questo momento portare persone in un circolo per discutere di politica e assistere ad un dibattito così entusiasmante tra quattro giovani protagonisti mi ha trasmesso la fiducia e la speranza per guardare avanti con ottimismo”.

I risultati finali del voto dei soli iscritti ha espresso al Centro/Mare la parità tra Giachetti e Martina con 11 voti ciascuno, seguiti da Zingaretti a 10. A Porto Soria ha prevalso Martina con 12 voti, Zingaretti 4, Giachetti 2 e Corallo 1.


   

da PD Circolo Centro Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2019 alle 18:12 sul giornale del 23 gennaio 2019 - 1357 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, pd, Pd pesaro, Circolo PD, PD Circolo Centro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3wM





logoEV
logoEV
logoEV


.