Bocce, le gare del weekend. Tutti i risultati

Bocce, le gare del weekend. 2' di lettura 21/01/2019 - SERIE A - Ottima giornata per le tre squadre marchigiane impegnate nella serie A di bocce, specialità raffa.

Il bilancio è di due vittorie e un pareggio. Le vittorie sono venute dal girone 2, in cui hanno conquistato tre punti preziosissimi per i rispettivi obiettivi sia la CDM Vallefoglia che ha espugnato per 5-3 il campo della Enrico Millo Baronissi (Salerno), sia il Fontespina che sul proprio campo ha sconfitto 5-3 i veneti del Villafranca. Le due suadre marchigiane, peraltro, si sono fatte anche un vicendevole favore perché il Villafranca è in lotta con la CDM Vallefoglia per un posto in zona play-off e la Enrico Millo è in lotta per non retrocedere insieme al Fontespina. Ora il Vallefoglia è seconda nel girone, mentre il Fontespina resta penultima ma in netta crescita con i 6 punti conquistati nelle ultime due giornate. Nel girone 1, invece, non è andata bene al Montegranaro che non è andato oltre il pareggio per 4-4 contro i laziali del Capitino. I veregrensi hanno gettato al vento l'occasione di superare anche in classifica gli avversari e restano penultimi, in piena lotta per non retrocedere.

GARE REGIONALI TROFEO EDIL 3C A CASENUOVE DI OSIMO (Individuale A-B-C)
OSIMO – Bella giornata alla bocciofila Casenuove di Osimo del presidente Carlo Alvaro Caponi per il Trofeo “Edil 3C di Casarola F. e F.lli”, diviso in tre gare individuali, rispettivamente per le categorie A-B-C, dirette da Valerio Cicetti. Grande successo di partecipazione con quasi 450 giocatori in gara divisi nelle tre categorie.

Nella categoria A erano ben 136 i giocatori iscritti e il successo è andato a Marco Cesini, anconetano tesserato con la Libertas San Marinom che in finale ha battuto 12-9 Leonardo Stacchiotti (Villa Potenza). Terzo posto per Rossano Sagripanti (San Michele), quarto per Marco Sabbatini (Fontespina).

Nella categoria B addirittura 160 giocatori al via e vittoria per Michele Salucci (Rinascita Pesaro) che ha battuto in finale 12-10 Maurizio Panichelli (Civitanovese-V.Gattafoni). Terzo Mario Moretti (Villa Potenza), quarto Luviero Lucertini (Cesanella). Nella categoria C partecipazione record con 208 iscritti e successo per Massimo Santarelli (Pianello Vallesina) davanti a Paolo Serpilli (Villa Potenza).


   

da Fib Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2019 alle 09:22 sul giornale del 22 gennaio 2019 - 1868 letture

In questo articolo si parla di sport, bocce, gare, bocce pesaro, rinascente pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3sZ





logoEV
logoEV
logoEV


.