C’è anche un pesarese tra i migliori 150 imprenditori Under30 secondo Forbes

Umberto Carriera 20/01/2019 - Due ristoranti, una piadineria, un romanzo. Tutto questo negli ultimi quattro anni, con una progressione che sembra inarrestabile. Non sa ancora cosa farà da grande, ma di certo per quanto riguarda il presente ha le idee ben chiare.

Umberto Carriera, è stato inserito nell’elenco dei 150 imprenditori Under30 più promettenti del nuovo anno secondo la più autorevole rivista di economia e finanza del mondo, Forbes. Le scommesse, tutte vinte, che riguardano il suo percorso imprenditoriale, senza nulla di ereditato e senza l’aiuto economico di banche ed affini, hanno permesso al giovane business man pesarese, di sbarcare sulla rivista più conosciuta nel mondo per quanto concerne l’imprenditorialità e la finanza.

Carriera, gestisce il ristorante “La Grande Bellezza” di Mombaroccio, noto anche fuori dai confini regionali per la sua cucina di elevata qualità proposta a prezzi contenuti, il ristorante “Osteria delle Candele” all’interno del borgo di Candelara, e la piadineria “il Chiosco” a Pesaro, nota per la piadina fatta in casa utilizzando l’extravergine di Cartoceto.

Il romanzo dal titolo “il Coraggio delle Scelte”, edito da Guaraldi, ha venduto più di cinquemila copie. Ha anche lavorato in radio, e diretto locali di successo come Lo Scalo di Fosso Sejore.






Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2019 alle 09:45 sul giornale del 21 gennaio 2019 - 11716 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, forbes, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3rJ





logoEV